Sassari

TOUR Assisi-Roccaporena-Cascia-Roma

L'UISP di Sassari organizza dal 16 al 20 maggio 2013 il Tour Assisi-Roccaporena-Cascia-Roma

Il PROGRAMMA:

1° giorno: ore 19,15 ritrovo dei partecipanti presso la fermata degli autobus (Via Turati), ore 19,30 partenza per Olbia, sistemazione a bordo della Motonave Tirrenia in cabine quadruple riservate . Cena libera a bordo.

2° giorno: arrivo a Civitavecchia, sbarco e partenza per Assisi. Arrivo in città, visita guidata della Basilica del Santo ed delle innumerevoli chiese cittadine. Pranzo in ristorante, nel pomeriggio breve sosta alla Porziuncola a Santa Maria degli Angeli. Proseguimento per Cascia con arrivo in hotel, tempo permettendo breve visita alla Basilicata ed alla cittadina. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

3° giorno: Prima colazione, partecipando alle funzioni religiose in basilica, pranzo in città. Nel primo pomeriggio escursione alla vicina località di Roccaporena con possibilità di passeggiare alla volta del Eremo di Santa Rita.

Nel Tardo pomeriggio trasferimento nelle vicinanze di Romacon arrivo in hotel per cena e pernottamento.

4° giorno: Prima colazione , trasferimento in Piazza san Pietro e partecipazione alle funzioni religiose in basilica, con l’appuntamento settimanale del Santo Padre. Pranzo in Città. Nel primo pomeriggio escursione alla vicina località del Santuario Mariano del Divino Amore . Nel tardo pomeriggio partenza per Civitavecchia con imbarco in Motonave Tirrenia in cabine quadruple riservate. Cena libera a bordo.

5° giorno: Arrivo ad Olbia , sbarco e proseguimento per Sassari con ns autobus. Fine dei servizi.

Le iscrizioni alla gita ( 50 posti disponibili) si effettuano presso la sede dell’UISP in via Zanfarino 8, nei giorni 29 e 30 Aprile con rispetto dei seguenti orari :

mattina 9,30-12,30 e pomeriggio 16,30-18,30.

Per coloro che non sono soci Uisp è obbligatorio effettuare il tesseramento ( costo € 7,00).

Si ricorda che al momento dell’iscrizione verranno assegnati i posti sul pullman

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari